parcheggio firenze

Non sai dove parcheggiare a Firenze? L’azienda Firenze Parking mette a disposizione un parcheggio ampio di circa 200 posti scoperti situato in prossimità dell’aeroporto Amerigo Vespucci. Questo parcheggio rappresenta certamente la scelta ideale per chi deve posteggiare il proprio veicolo per uno o più giorni. Sono previste delle tariffe in base alle specifiche esigenze. Inoltre è possibile usufruire anche di servizi aggiuntivi come:

  • Lavaggio completo interni ed esterni;
  • Cambio olio e filtri;
  • Carica aria condizionata;
  • Revisione;
  • Cambio pneumatici;
  • Rifornimento carburante.

Parcheggiare a Firenze: la soluzione per camper e furgoni

Camper e furgoni spesso trovano maggiori difficoltà nel reperire un parcheggio rispetto a un’automobile o a una moto. Con Firenze Parking sono previsti posteggi per qualsiasi mezzo, anche quelli più grandi. Il parcheggio aeroporto Firenze offre l’opportunità di parcheggiare e di spostarsi agevolmente verso il centro città grazie a un servizio di navetta gratuito.

Riscoprire le bellezze di Firenze a piedi

Firenze è considerato uno dei luoghi più belli e affascinanti d’Italia. Tanti sono i punti di interesse: dagli Uffizi ai meravigliosi Giardini di Boboli fino alla Cattedrale di Santa Maria del Fiore. Chi decide di recarsi qui con il proprio veicolo può lasciarlo tranquillamente all’interno del parcheggio e pianificare il proprio tour a piedi per la città.

Stiamo parlando di una città dove spostarsi senza l’ausilio di automobili è estremamente semplice. Firenze può essere visitata con facilità camminando  o comunque sfruttando le numerose linee autobus presenti in centro. Gli autobus sono molto frequenti e passano a intervalli regolari di circa 10-15 minuti.

Il problema di dover parcheggiare a Firenze è quindi risolto con Firenze Parking. Il parcheggio è aperto 24 ore su 24 . Prevista la possibilità di effettuare una prenotazione online direttamente attraverso il sito web. Per quanto riguarda i pagamenti questi possono essere corrisposti con diverse modalità: in contanti o con carta di credito.